Georgie

Georgie

Georgie è una bambina che vive in Australia insieme alla famiglia e ai due fratelli Abel e Arthur.

Lei ignora di essere stata trovata in un bosco e perciò adottata dai buttman.

La madre e stata sempre contro l’adozione della bambina, infatti si spiega il motivo perchè la tratta sempre freddamente, mentre i suoi fratelli la trattano come se fosse veramente la loro sorella. Crescendo però questo amore fraterno diventerà un sentimento, e causerà molti problemi alla famiglia. Per questo la madre non riuscendo più a tenerla dentro casa le rivela tutto e la butta fuori casa.

La ragazza non avendo più niente in Australia si imbarca travestendosi da ragazzo e parte verso l’Inghilterra, visto che ha un bracciale inestimabile, e che solo lì troverà la sua vera famiglia. A seguito partirà Abel deciso di riportare Gerogie a casa e di sposarla, non sapendo però che lei era innamorata di Lowell.

Anche Arthur dopo la morte della madre decide di partire per trovare Abel e Georgie e dire le ultime parole della madre.

I tre ragazzi si imbatteranno in molti problemi e pericoli, ma alla fine con l’aiuto dell’altro riusciranno sia a trovare la famiglia di Georgie che la voglia di ritornare nella loro tanto amata Australia.

Altre storie
I Griffin
I Griffin