Prezzemolo

Prezzemolo

In una galassia lontana lontana, nel pacifico Regno Lomur, accade qualcosa che cambierà per sempre il destino della giovane Principessa Aurora, aspirante maga, figlia del Re Astor. Infatti una strega malvagia e avida di potere fa scomparire la bella Sovrana con un sortilegio e la esila in una dimensione parallela.

Per fortuna, Aurora ha con se il Fantalibro, il prodigioso volume di magie e incantesimi e soprattutto il simpatico draghetto Prezzemolo; cosi la strega Zenda dovrà fare i conti con loro, prima di poter attuare i suoi loschi propositi di conquista! Nel frattempo, a Tanaboo, un Pianeta lontanissimo nell’Universo, vivono i strani e simpatici amici di Prezzemolo, un draghetto buono e socievole dal cuore d’oro, il quale viene sfidato da Ti-Gex, la tigre prepotente che non perde mai occasione di beffario e di ridicolizzarlo.

Come giudice di gara viene scelto Mously, un pipistrello che ha sempre la battuta pronta… migliore amico di Prezzemolo con il quale condividerà con lui tutte le avventure in maniera ironica e con la sua inconfondibile testardaggine…

E queste sono alcune delle fantastiche avventure che la mascotte del Parco di Divertimenti più grande d’Italia dovrà affrontare!

Altre storie
Topolino
Topolino