Ralph Spacca Internet

Ralph spacca internet

La visione di questo cartone animato è adatto a tutte le età.

Ralph spacca internet è un film d’animazione diretto da Rich Moore e da Phil Johnston.

Il film Disney Ralph Spacca Internet, sequel di Ralph Spaccatutto, vede il ritorno sul grande schermo del personaggio dei videogiochi Ralph e della sua compagna d’avventure Vanellope von Schweetz. Questa volta, i due lasceranno la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, sconosciuto ed eccitante mondo di Internet che, a seconda della persona a cui lo si chieda, può essere sia entusiasmante sia travolgente. La storia ha inizio nella sala giochi dove Ralph e Vanellope stanno conducendo una vita tranquilla: durante il giorno eseguonoi propri compiti nei rispettivi giochi e la sera passano il tempo insieme, visitando gli altri videogiochi. Vanellope sostiene che il suo gioco stia diventando un po’ noioso, Ralph decide quindi di rendere Sugar Rush più entusiasmante. Ovviamente stiamo parlando di Ralph, quindi le cose non andranno esattamente come previsto. Le bravate di Ralph danno vita a una catena di eventi che culmina con un giocatore della sala giochi che rompe accidentalmente il volante del gioco di Vanellope. Litwak scopre che il pezzo di ricambio costerebbe più di quanto il gioco guadagna in un anno e non avendo altra scelta decide di scollegare Sugar Rush e venderne i pezzi. Il pezzo di ricambio si trova in un luogo di Internet chiamato eBay. Ralph e Vanellope non hanno mai sentito parlare di Internet, tanto meno di eBay, ma Litwak ha installato un router e la sala giochi è online per la prima volta. I due decidono di tuffarsi in questo mondo estraneo per trovare il volante e salvare il gioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno affidarsi ai cittadini di Internet che li aiuteranno a navigare in rete nella giusta direzione.

“Le musiche originali della colonna sonora del film Ralph Spacca Internet sono composte dall’inglese Henry Jackman (Kingsman – Il cerchio d’oro, The Predator, Captain America: Civil War…). Sono presenti inoltre alcune canzoni artisti vari quali Skrillex, Owl City e Imagine Dragons, con il brano inedito Zero, composto appositamente per il film.”

PERSONAGGI DI RALPH SPACCA INTERNET

  • KnowsMore, ha numerose funzioni per aiutare gli utenti della rete che visitano il suo sito.
  • Yesss, controlla tutti gli aspetti del sito, dal suo contenuto al web design al marketing.
  • DoubleDan, è una creatura grottesca composta da carne in scatola.
  • Shank, un personaggio non giocabile di un videogioco di corse online intenso e grintoso.
  • Gord, è un worm che vive nella Dark Net.
  • Eboy,(soprannome dato da Ralph) ha il compito di ricordare agli acquirenti eBay le loro offerte, gli acquisti e altre attività riguardanti il sito.
Altre storie
I Puffi 2
I Puffi 2