Candy Candy – Dolce Candy Cartone Animato

Candy Candy – Dolce Candy
Ultima modifica 11/02/2019

La storia ha inizio, quando Miss Pony e Suor Maria, proprietarie di un orfanotrofio sente dei pianti di due bambine Candy e Annie.

Le due bambine cresceranno con una forte amicizia che le lega, fino a quando però Annie sarà adottata e sarà costretta a lasciare Candy. Sentedosi sola, si rifugia nella collina dove era solita amdare, lì incontrerà un ragazzò con il kilt che suona per lei, in modo che le faccia passare la tristezza. Non sapendo niente di questo ragazzo lei lo chiamerà “il ragazzo della collina” l’unica cosa che si ricorda e lo stemma della sua famiglia.

Poco tempo dopo anche lei verrà adottata, accorgendosi che la famiglia che la voleva adottare era lo stesso dello stemma di quel ragazzo. Appena arrivata in questa nuova cosa, si trova malissimo lo zio William è sempre assente mentre la zia Elroy la tratta male e poi ci sono anche i due viziatissimi figli Iriza e Neal che le faranno molti dispetti. Conosce i 3 nipoti della donna di cui Archie, Stear e Antony.

Tra Candy e Antony nascerà un sentimento tanto che quando la sua famiglia vorrà mandarla via, Antony, Achie e Stear lo impediranno. Un giorno però Antony muore cadendo dal cavallo, Candy distrutta dal dolore decide di ritornare all’orfanotrofio. Un collaboratore dello zio William decide di mandarla a studia a Londra dove già c’erano Archie e Stear.

Nella nave farà un incontrò con un ragazzo di nome Terence, che lo ritroverà anche appena atterata. I due si innamorano ma come in ogni storia avranno molti impedimenti.

Alla fine Terence sceglierà Susanna una ragazza del teatro che a causa di un incidente rimarrà paralitica, sentendosi in colpa decide si starle accanto per tutta la vita.

Candy nel frattempo continuerà la sua vita cercando di sorridere sempre.

I commenti sono chiusi.